MENU ×

Manutenzione Caldaie Junkers Bosch Roma

Il servizio di assistenza e manutenzione: solo con pezzi originali Junkers Bosch

La nostra impresa di Assistenza e Manutenzione Caldaie Junkers Bosch Roma offre moltissimi servizi per prendersi cura delle caldaie domestiche e di tutto l’impianto collegato.

I nostri servizi sono completi e si distinguono per l’alta qualità dei prodotti utilizzati, assieme alla grande formazione e professionalità degli addetti, la qualità è il segreto del nostro grande successo, tanto da portarci a diventare un punto di riferimento per tutte le famiglie della zona.

Siamo riuscita a garantire una qualità eccellente sempre altissima, grazie all’uso di soli parti di ricambio originali del brand Junkers Bosch.

Seguire le indicazioni sul libretto

Per ogni caldaia c’è il suo libretto di istruzioni dove trovare indicazioni utili anche per la manutenzione.

Basta prenderlo e di sicuro la casa madre che ha realizzato l’apparecchio avrà indicato, zona per zona, quali son le imprese di termoidraulica migliori a cui fare riferimento.

Nell’elenco c’è ovviamente anche la nostra realtà di Assistenza e Manutenzione Caldaie Junkers Bosch Roma che si rifornisce direttamente dalla fabbrica Junkers Bosch.

Anche la casa madre consiglia di rivolgersi alla nostra azienda per poter avere accesso ai pezzi di ricambio originali.

Solo in tale maniera riuscirete ad avere ancora un pezzo originale Junkers Bosch.

Ricordate che se piazzate sull’apparecchio un pezzo non originale, la garanzia perde di valore e non sarà più valida.

La nostra garanzia di una qualità più alta in assoluto

Abbiamo deciso di rifornirci solo ed esclusivamente da Junkers Bosch per poter avere accesso ai prodotti che hanno la migliore qualità.

Tutti gli italiani sono alla ricerca di prodotti di qualità per risolvere i guasti alle caldaie e non doversene più preoccupare.

È sempre una buona idea investire in qualità perché è l’unico sistema per stare poi tranquilli negli anni.

La qualità più alta è per noi quella dei prodotti che escono direttamente dall’azienda.

Sono tutte soluzioni certificate e accompagnate da validi certificati di garanzia Junkers Bosch.

Abbiamo deciso di affidarci a questo brand perché è il migliore che ci sia in questo campo e noi vogliamo solo fornire il top della gamma.

Solo grazie ai nostri tecnici super preparati sarà possibile avere finalmente accesso a parti di qualità superiore che garantiscono una serie di benefici, come scopriremo di seguito.

Perché evitare i pezzi universali di scarsa qualità

Purtroppo, ci sono ancora molte famiglia e che decidono di andare al risparmio, rivolgendosi ad addetti improvvisati per i servizi di riparazione e manutenzione, sia ordinaria che straordinaria.

Oltre a incorre in salate sanzioni per la mancanza delle certificazioni dovute, questi inetti useranno dei pazzi di ricambio universali, cioè realizzate da altre ditte e non dalla casa madre per adattarsi a più arche e modelli.

Questo viene fatto al fine di poter avere un unico prodotto in produzione che possa esser venduto per ogni tipo di caldaia.

Il problema è che i pezzi di ricambio con queste caratteristiche sono di scarsa qualità.

I materiali usati per la loro realizzazione sono scarsi e poco resistenti nel tempo, destinando il pezzo a una breve vita.

Inoltre, i pezzi non sono perfettamente compatibili con ogni caldaia e montandoli possono provocare ulteriori danni, mettendo sotto sforzo altri pezzi.

Chi fa l’errore di preferire dei meno costosi pezzi universali sta andando incontro a una serie infinita di rotture che richiederanno servizi di riparazione.

Alla fine, si va a spendere di più per i pezzi universali e tutte le riparazioni rispetto al prezzo che la nostra impresa avrebbe subito fatto per la prima e unica riparazione e l’installazione di un pezzo originale.

La realizzazione dei pezzi da parte della stessa casa madre

Le parti di ricambio originali sono realizzate dalla medesima casa che ha prodotto la caldaia.

Questo vuol dire che sono utilizzati i medesimi processi produttivi e materiali per i pazzi di ricambio.

È un fattore da non prendere sotto gamba perché solamente in questa maniera si ha la certezza di avere un prodotto di alta qualità. Tutti i pezzi che la nostra impresa di Assistenza e Manutenzione Caldaie Junkers Bosch Roma utilizza sono tutti certificati e accompagnati da validi attestati, come quello di conformità CEE.

Significa che le parti di ricambio che utilizziamo rispetto al 100% tutte le regole europee e comunitarie in materia di sicurezza e qualità del prodotto stesso.

Tutti i prodotti sono assicurati e garantiti, perché sottoposti a tutte le più severe prove di laboratorio che ne certificano la funzionalità.

Una piena compatibilità che non crea danni

Il motivo per cui noi oggi utilizziamo solo ed esclusivamente i pezzi originali è garantire la piena compatibilità con l’apparecchio in uso.

Quando siamo chiamati a intervenire per un servizio di Assistenza e Manutenzione Caldaie Junkers Bosch Roma usiamo solo parti di ricambio originali che sono studiate, progettate e prodotte con il preciso scopo di esser usate sulle caldaie dello stesso brand.

I benefici nel preferire la nostra impresa che usa solo questi pezzi sono infiniti.

Si tratta di parti che sono perfettamente compatibili, un fattore che riveste un ruolo importante.

Grazie alla piena compatibilità, la caldaia torna funzionare alla perfezione come prima.

Il pezzo non è sottoposto a sforzi perché è proprio il suo e durerà a lungo.

Senza dare ulteriori problemi.

Una caldaia che ha solo parti originali funziona alla perfezione senza consumare di più o produrre più fumi dannosi.

Una durata massima nel tempo

Per i servizi di Assistenza e Manutenzione Caldaie Junkers Bosch Roma usiamo solo ed esclusivamente parti di ricambio originali che mantengono la caldaia un pezzo Junkers Bosch anche perché così ne assicurano la durata nel tempo.

Una caldaia che viene pulita e sottoposta a regolari controlli ha il vantaggio di durare a lungo begli anni, spostando il momento in cui la si dovrà sostituire.

Grazie all’uso di soli parti originali, la calida durerà al massimo nel tempo, senza doversi preoccupare di sostituirla con un costoso nuovo modello.

Utilizzano le parti di ricambio della casa madre le rotture e i gusti saranno minori negli anni.

Questo è un vantaggio non indifferente perché saranno minori anche le chiamate per riparazioni e manutenzioni straordinarie, permettendo un risparmio notevole.